Trucco per la pelle albina. Part: 2

2
                                                            Simona Cimino.

Ciao amici. In questo secondo articolo con consigli sul trucco per la pelle di un albino, vi posterò altri esempi di trucco con "Altre foto" e spero che ti piaccia. Nella foto sopra, Simona rappresenta con vestiti e look adatto, il carattere di un personaggio giapponese: Chobits. Con un bel trucco che ha sottolineato la sua bellezza albino.

Imagem by: Google

Notate nella foto qui sotto, prima e dopo questo trucco. Guardate come è bello il trucco che ha realizzato. Si noti che la linea è stata fatta in modo che gli occhi chiari siano evidenziati. Abbiamo notato che lei ha scurito le sopracciglia in modo molto uniforme. È possibile utilizzare matita marrone, o ombretto marrone per scurire le sopracciglia.




Simona ha utilizzato un eyeliner nero, un punto di luce nei suoi occhi, e un mascara meraviglioso, che ha dato l'effetto ciglia finte.



                                                                            Imagem by: Google


Il mascara effetto ciglia finte che ha usato è "i LOVE EXTREME" della linea Essence. Questo evidenzia molto la pelle albina.
Se non si desidera utilizzare il mascara nero, è possibile utilizzare quello marrone che darà anche un effetto molto bello e naturale.. Se la persona è allergica ad alcuni prodotti, è meglio che li prova prima di utilizzarli, come il mascara o la matita. Oppure si possono acquistare prodotti ipoallergenici.
    Ricordate che per avere un look più bello, è consigliabile scurire le sopracciglia; anche se si è pallidi, è consigliabile un buon mascara che aggiunge volume e che curvi le ciglia.. Ecco perchè è imprortante utilizzare buoni prodotti.

                                                                 Simona Cimino.

                             Nella foto in alto, indossava blush rosa e rossetto. E passou com equilibrio. Ed ora con equilibrio. Não ficou nem forte demais, nem fraco demais a ponto de não aparecer. Non era né troppo forte né troppo debole per non apparire.



                                                                Simona Cimino.

 In questa foto qui sopra, ha delineato un occhio stile "gattino". Questa traccia è stato ampiamente utilizzato in 60 anni.Ha avuto molto successo e ora è tornato con tutto. MTA persone mi dicono che hanno difficoltà a fare questo delineato negli occhi.  Ma una cosa dico: treno, treno, treno!
Con il tempo si fanno con facilità.  E se sfocato, utilizzare un batuffolo di cotone per pulire.


Fate questo in su, si nota che ha un rossetto un po 'rosa e un gloss labbra per dare luminosità e del volume. Sempre que quiser um efeito molhado, e efeito de boca maior , use gloss. Ogni volta che si desidera un effetto bagnato, e l'effetto di grande bocca, utilizzare lucido. E com sombras, brinque com as cores, escolha sua cor favorita...esfume diversos tons que se harmonizam. E con le ombre, giocare con i colori, scegli il tuo colore preferito ... esfume diverse tonalità che si armonizzano.

                                        Occhi ben definiti valorizzano molto gli occhi chiari.



                                                                        Lori Meyers.

          In gentile concessione di Lori, vediamo un trucco bellissimo con gli occhi delineati con la matita nera. Notiamo come ha utilizzato la matita con un tratto più forte anche negli angoli degli occhi
Il blush utilizzato qui è un tono pesca. E il punto culminante di questo trucco è stato il rossetto fucsia. Colore molto vivo. Per prima cosa passare la matita sulle labbra, che da un look più bello. Quindi passare il rossetto. Il fucsia da l'impressione che le labbra siano più grandi sulla pelle albina.. Ha sottolineato la sua bellezza.


In questa seconda foto, si vede che Lori indossava rossetto rosso, puntando sull' all'arancio.
Anche lei ha utilizzato l'eyeliner in stile "gattino", e con l'aggiunta del mascara ha realizzato uno stile gattno più calcato e più intenso. Infatti quando una persona porta gli occhiali, è meglio per portare avanti il trucco degli occhi, perché se il trucco è molto chiaro, quasi non compare.
Bene, ora che giocano su questo tema, pubblicherà presto una serie di consigli di trucco dedicato alle persone che portano gli occhiali.

                                                                      Kat Alppebee.

Come realizzare questo? Semplice,, ha realizzato un effetto labbra rosse che è risultato eccellente..E quest'anno va di moda è rossetto rosso, non importa di che tipo ... o rosso ciliegia, rosso , prugna ecc. Inoltre ha utilizzato tonalità diverse di marrone, che essendo il colore più neutrale sta bene su qualsiasi tipo di pelle.


Questo look di Kat era piuttosto dolce, con toni morbidi ma belli. Combinato bene per un giorno di nozze. Qualore volete usare un trucco pesante, potete osare se dovete sfggiarlo di sera. Potete utilizzare anche colori forti, senza timore.

                                                                       April Nicholas.

Notare che questo makeup si ispira molto ai colori della terra. Mascara nero e rossetto chiaro, vedete? Spesso il trucco è così delicato che da un effetto meraviglioso.


E' un dato di fatto che truccarsi aiuta ad accrescere la propria autostima e a sentirsi bene con se stessi. Anche questo makeup sta bene col taglio di capelli.

Qui April ha utilizzato toni molto naturali, terra fondotinta e correttore, che hanno dato alla pelle un aspetto molto sano. Inoltre rossetto rosa chiaro.

Bene amici, spero che tutto questo sia stato dii vostro gradimento. Continuate a suggerirmi nuovi argomenti. Grazie di aver visitato il mio blog, e ringrazio molto le ragazze che hanno contribuito permettendomi di utilizzare le loro immagini.

Baci...alla prossima.

2 comentários:

  1. Adorei a postagem e adorei o visula do seu blog é perfeito.
    Beijos Fabi

    ResponderExcluir
  2. Simona !! Amor mio . You look like an angel my dear and I wish I was Married to you . I am very glad I am single . This is my e-mail if you would like to be my penpal. nicktesla45@yahoo.com , love, Angel

    ResponderExcluir